Vai al contenuto

top client mail


fabius83

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sono alla ricerca ormai da tempo di un client di posta elettronica alternativo al classico mail di mamma apple, ho letto varie recensioni o meglio sponsorizzazzioni dei vari airmal, polymail, edison mail etc... ancora non sono riuscito a concentrarmi su uno...volevo affidarmi alla vostra esperienza e professionalità sul consigliarmi la scelta migliore ;)  premetto che ho più account da dover gestire (libero, alice, gmail...) e naturalemte compatibilità con iphone (ios)....grazie :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabius83 dice:

Buongiorno,

sono alla ricerca ormai da tempo di un client di posta elettronica alternativo al classico mail di mamma apple, ho letto varie recensioni o meglio sponsorizzazzioni dei vari airmal, polymail, edison mail etc... ancora non sono riuscito a concentrarmi su uno...volevo affidarmi alla vostra esperienza e professionalità sul consigliarmi la scelta migliore ;)  premetto che ho più account da dover gestire (libero, alice, gmail...) e naturalemte compatibilità con iphone (ios)....grazie :):)

Per esperienza personale, ti consiglierei airmail.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fabius83 dice:

è free o a pagamento??? è superiore a spark???

È a pagamento, non so se sia superiore a Spark che non ho mai utilizzato.

Se non ti va di pagare per Airmail, prova Spark che è gratuito e gode comunque di ottime recensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...