Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti il mio problema è che aggiornato a catalina  la mia stampante una Samsung xpress c480 non mi funziona più e mi da questo messaggio .mpossibile aprire “commandtosec” perché Apple non può verificare la presenza di malware.   chiedo aiuto grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aurelio Bove dice:

salve a tutti il mio problema è che aggiornato a catalina  la mia stampante una Samsung xpress c480 non mi funziona più e mi da questo messaggio .mpossibile aprire “commandtosec” perché Apple non può verificare la presenza di malware.   chiedo aiuto grazie 

Sei sicuro che i driver per la tua stampante siano compatibili con il nuovo macOS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiino all'aggiornamento, funzionava poi ha smesso di funzionare, penso proprio che i driver non siano compatibili, bisognerà aspettare che rilascino nuovi driver, speriamo non ci mettano mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aurelio Bove dice:

Fiino all'aggiornamento, funzionava poi ha smesso di funzionare, penso proprio che i driver non siano compatibili, bisognerà aspettare che rilascino nuovi driver, speriamo non ci mettano mesi.

Contatta direttamente il supporto Samsung.

Io comunque consiglio di fare tutte le dovute verifiche per la compatibilità dei driver delle periferiche prima di aggiornare un sistema operativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo