Vai al contenuto

Consiglio su iMac


Radical

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. 

Ad oggi posseggo un fido iMac 21' Late 2009 con 12 MB di memoria e 500 di HD. 

Vorrei cambiarlo perchè incomincia a sentire gli anni (e ci mancherebbe) ed alcuni SW fanno proprio fatica, su tutti Lightroom e Finalcut.

Secondo voi, tenendo presente che sono un dilettante e tale resto ed utilizzo i citati SW solo per i filmati e foto dei miei viaggi, da quale versione di iMac si riesce a lavorare con tempistiche accettabili?

Sto valutando dei rigenerati del 2013 ma non so se reggono o mi trovo da punto a capo..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Radical dice:

Ciao a tutti. 

Ad oggi posseggo un fido iMac 21' Late 2009 con 12 MB di memoria e 500 di HD. 

Vorrei cambiarlo perchè incomincia a sentire gli anni (e ci mancherebbe) ed alcuni SW fanno proprio fatica, su tutti Lightroom e Finalcut.

Secondo voi, tenendo presente che sono un dilettante e tale resto ed utilizzo i citati SW solo per i filmati e foto dei miei viaggi, da quale versione di iMac si riesce a lavorare con tempistiche accettabili?

Sto valutando dei rigenerati del 2013 ma non so se reggono o mi trovo da punto a capo..

Grazie

 

Dipende tutto dal budget

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

I ricondizionati nel pieno e garantito senso del termine li vende solo Apple, gli altri si chiamano Usati.

 

La risposta alla tua domanda ovviamente è sì, FC lo usavano anche prima del 2013, perché dovrebbero esserci problemi con quello ?

 

"girare adeguatamente" capirai che è una definizione molto soggettiva e quasi priva di senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...