Vai al contenuto

iTunes (ora Musica) si avvia quando immetto il Jack delle cuffie


Alessandra Crescio

Messaggi raccomandati

Dopo la presentazione fuori dagli schemi, mi sembrava giusto continuare sull'onda della mia inusitata personalità.

Ecco quindi che con questa mia, inizierò a creare post che sembreranno prese in giro, ma che sono veramente dei dubbi amletici ed anche delle grandi spine nel fianco della sottoscritta.

 

Iniziando così dalla più conosciuta applicazione della Apple, una volta iTunes, ora Musica che, indifferentemente da quali cuffie io stia usando, che siano con o senza microfono, che siano di marca o mandarine, che siano auricolari o in stile anni 80, per quanto voglia ascoltare un tutorial sul tubo o spararmi la playlist preferita su Spotify, immancabile parte indefessa. Ed io, blaterando come uno scaricatore di porto mi ritrovo destinata a sparare CMD+Q a raffica.

Inutili le ricerche in internet o le domande dirette agli operatori Apple nei negozi.

 

Sono così FIGA, che pare che tale problema capiti SOLO A ME in tutto il mondo.

E non solo con il mio ultimo iMac, ma anche con il primo che mi era stato regalato nel lontano 2005.

 

Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come fare?

Oppure dovrò prenderlo così com'è: quasi fossi nata con Angioma al viso?

 

Grazieeeeeeeee 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, elvetico dice:

Ho trovato questo, vedi se può fare al caso tuo

https://discussions.apple.com/thread/6706307

 

Più tardi testo e ti faccio sapere.

Grazie ^_^

 

EDIT:

 

ho seguito i consigli nella pagina che mi hai passato, ma non c'è nulla di quel che viene menzionato.

 

Schermata 2019-12-02 alle 19.30.27.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...