Vai al contenuto

aiuto con lo sfondo


Sonmiky

Messaggi raccomandati

ciao, vorrei un piccolo aiuto, spero sia la sezione giusta :) allora ho acquistato un iMac da pochi giorni e lo sto studiando x bene , da premettere che vengo da anni e anni di windows , la mia domanda è come faccio a mantenere lo sfondo anche quando spengo o riavvio ? perché ho scelto una foto personale come sfondo della mia scrivania ma quando riavvio o spengo torna una foto di default, magari c'è un passaggio che salto o magari non c'è questa possibilità come in windows cambiano il desktop e rimaneva. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Sonmiky dice:

allora nelle info c'è scritto OS Mojave versione 10.14.5 

ho cliccato tasto dx , modifica sfondo scrivania scelgo quella che voglio e la mette poi spengo o riavvio e torna una di default non riesco davvero a capire il motivo

Prova ,una volta che hai cambiato lo sfondo con la tua immagine andare in, Preferenze di Sistema,Scrivania e Salvaschermo e vedi che sfondo c'è impostato,

Inoltre verifica se la foto che hai usato l'hai impostata sulla 1°Scrivania, io ho fatto una prova ,ho cambiato lo sfondo con una mia  foto sulla Scrivania 2, ho riavviato ed il Mac si apre sulla prima scrivania sempre, dove c'e quella di default

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...