Vai al contenuto

___Alan___

Batteria non riconosciuta dal sistema - Macbook Pro Mid 2012

Recommended Posts

Ciao :D 

per un periodo di tempo ho utilizzato il mio macbook solo con l'alimentazione in quanto la batteria non veniva più riconosciuta dal sistema. Pensando che fosse un problema di batteria, dopo 6 anni poteva essere plausibile che la batteria fosse "andata" e dopo aver ricevuto anche conferma da un Apple Store (confermandomi che molto probabilmente con una sostituzione di batteria avrei risolto) ho comprato una nuova batteria per il mio macbook; l'ho sostituita alla vecchia ma nemmeno in questo caso viene riconosciuta ed il mac continua a funzionare solo con il magsafe collegato.

Ho tentato i diversi reset NVRAM, PRAM, SMC - ma il risultato è sempre lo stesso..... funziona solo con alimentazione collegata.

Come posso risolvere??

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella che hai sostituita è una batteria originale?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, nemesis.ilovemac dice:

quella che hai sostituita è una batteria originale?

ma va...sarà una taroccata presa su Amazon

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo