Vai al contenuto

Mojave: come scaricare imovie senza aggiornare il sistema operativo


Mezkalito

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

recentemente sono passato a Mojave, ma non ho prontamente scaricato varie app di cui ho bisogno, come ad esempio imovie. Ora però se vado su appstore trovo solo imovie per il nuovo sistema operativo. E' possibile scaricare da qualche parte imovie vecchia versione?

Possibile che apple ci costringa ad aggiornare il sistema operativo? Io ad esempio sono stato bene 8 anni con snow leopard!

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il problema è questo. Il tecnico che mi ha sostituito l'hd con un ssd mi ha installato mojave, di sua spontanea volontà, anche se la mia macchina non potrebbe installarlo. (è un early 2011)

Quindi ora per scaricare imovie app store mi chiede mojave 10.14.6, io ho il 10.14.5. e non mi fa aggiornare al 14.6 perché anche se scarico l'aggiornamento poi mi bloccano l'installazione.

 

Ora, io stavo benissimo con Yosemite, e non avrei mai forzato la mano per avere un s.o. che alla fine non mi da nulla in più per quello che uso io. Più che altro perché ho scelto mac proprio per non avere questi problemi da "smanettoni".

 

Voi avete delle soluzioni da propormi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti salvavi solo se avevi un backup antecedente alla sostituzione avresti ripristinato il tutto in maniera indolore,  ora non puoi fare più nulla. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...