Vai al contenuto

kihayl

audio si sente solo dalle cuffie

Recommended Posts

Salve a tutti

qualche giorno fa, mentre facevo video editing su film cut pro x, ho utilizzato delle cuffie (con jack). Prima di allora (e anche dopo aver disinserito una prima volta le cuffie, per poi successivamente reinserirle) l'audio delle casse integrate funzionava perfettamente. Una volta finito il mio editing, ho disinserito le cuffie e notato che l'audio integrato non funzionava più.

Ho provato con diversi programmi, non riesco ad ascoltare nulla né tramite Youtube, Spotify ecc ma se provo a fare prove di suono (così come il suono di accensione del mac) allora riesco a sentire.

Ho già spento e riacceso, inserito dei comandi sul terminale e fatto la prova del pram, ma niente. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Modificato da kihayl

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere che il mac riveli le cuffie anche se non ci sono...prova a pulire l'ingresso del jack audio

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, @Maurizio dice:

Se vai dentro a Preferenze/Suono/Uscita

che voci vedi ?

Cambia qualcosa inserendo e togliendo il jack cuffie ?

"altoparlanti interni"

comunque no, non succede nulla. ho provato anche con un'aspirapolvere, pensando che magari si fosse accumulata polvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rangam dice:

potrebbe essere che il mac riveli le cuffie anche se non ci sono...prova a pulire l'ingresso del jack audio

magari riprovo con un'aspirapolvere più potente, potrebbe aiutare uno stuzzicadenti o dell'ovatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me era successo che il mac rilevava le cuffie come inserite anche quando non c'erano. Fortunatamente era un problema software che mi si è autorisolto con un aggiornamento successivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo