Vai al contenuto

iPhone 6 - GPS localizzazione


LittleL

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente a riguardo.

 

Ho un iPhone 6 che da un pò di tempo non mi localizza bene con il GPS.

Con le mappe mi da un errore di 300 metri almeno.

 

Ho provato tutti i reset/ripristini possibili ma niente da fare.

 

Non ho fatto molto caso se è dovuto ad un aggiornamento recente o meno, so che ad un certo punto mi sono accorto che non localizza + bene.

 

Facendo in giro una ricerca ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema ma pare non sia un problema noto ad Apple per cui ho evitato di rivolgermi all'assistenza.... a dire il vero sono andato in un apple store ma mi hanno detto che necessitava di una riparazione per cui ho rinunciato perché temo il preventivo sia molto alto.

 

C'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema e che ha risolto ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, LittleL dice:

Buongiorno a tutti,

ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente a riguardo.

 

Ho un iPhone 6 che da un pò di tempo non mi localizza bene con il GPS.

Con le mappe mi da un errore di 300 metri almeno.

 

Ho provato tutti i reset/ripristini possibili ma niente da fare.

 

Non ho fatto molto caso se è dovuto ad un aggiornamento recente o meno, so che ad un certo punto mi sono accorto che non localizza + bene.

 

Facendo in giro una ricerca ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema ma pare non sia un problema noto ad Apple per cui ho evitato di rivolgermi all'assistenza.... a dire il vero sono andato in un apple store ma mi hanno detto che necessitava di una riparazione per cui ho rinunciato perché temo il preventivo sia molto alto.

 

C'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema e che ha risolto ?

 

 

GPS andato...valuta acquisto di un nuovo telefono

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Rangam dice:

 

GPS andato...valuta acquisto di un nuovo telefono

 

Temo anch'io sia una cosa del genere... il telefono non è mai caduto e non ha mai preso grosse botte.

Mi sto guardando in giro per un cell nuovo ma onestamente non so se prenderò ancora un iPhone. ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2019 at 17:31, davee dice:

te lo fa anche col wifi acceso? Io ho un 6s, se tengo il wifi spento mi sfarfalla e mi localizza anche lontanissimo da dove sono. Appena accendo il wifi funziona tutto alla perfezione

Si anche con wifi acceso.... ho provato un po tutte le combinazioni ma niente da fare. ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...