Tiziano Venezia Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Da circa una settimana nn riconosco più il mio Mac , è rallentato in tutto, fatica ad aprire internet ,navigo con difficoltà, non leggo più file nell'hardisck collegati al modem, rallenta molto per leggere file salvati in cartella , la rotellina gira sempre ...... mi costringe a riavviare il sistema ma spesso nn risponde ........cosa posso fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Disco standard o SSD? X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Venezia Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Quello collegato al modem e standard . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Potrebbe essere che il disco interno sia rovinato e rallenti tutto. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 E' un bene chiarire se stiamo parlando del disco interno al computer o quello esterno collegato al modem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Venezia Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Allora, il disco interno al computer spero sia apposto .... Mentre il disco collegato al modem funziona perché ho provato a staccarlo ed attaccarlo al Mac , viene letto senza problemi . Mi da problemi di condivisione file solo collegandolo al modem, faccio fatica ad aprire anche la pagina web di gestione del modem , tutto lento .... Esistono dei programmi free che correggono eventuali errori di sistema ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Un bel reset del modem ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Venezia Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 L'ho gia fatto... riproverò grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Devi far delle prove per verificare se quella lentezza dipende dal Mac o dall'accoppiata modem+disco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Venezia Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Ho resettato il modem , tenendo premuto per 10" il pulsantino interno dietro , adesso le lucette sembrano apposto....vediamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.