Vai al contenuto

Trasferire su nuovo mac


niccolo1983

Messaggi raccomandati

Gentilissimi, ho acquistato il nuovo macbook pro 16 pollici. Ho un vecchio macbook pro del 2009 con molti preferiti su Firefox e password salvati nel vecchio per lavoro. Come posso trasferirli sul nuovo? Vorrei farlo manualmente ma non so come si fa, mi potete aiutare? Inoltre qualcuno di voi sa come trasferire le azioni di photoshop? Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Firefox se non sbaglio ti consente di creare un account personale, nel quale verrebbero salvate tutte le preferenze d'uso.

Se fai questo sul vecchio computer poi ti vai a loggare sul nuovo con quell'account e dovresti ritrovarti tutto.

 

 

In alternativa Firefox dovrebbe comunque avere una funzione di esportazione alemeno dei preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, niccolo1983 dice:

Gentilissimi, ho acquistato il nuovo macbook pro 16 pollici. Ho un vecchio macbook pro del 2009 con molti preferiti su Firefox e password salvati nel vecchio per lavoro. Come posso trasferirli sul nuovo? Vorrei farlo manualmente ma non so come si fa, mi potete aiutare? Inoltre qualcuno di voi sa come trasferire le azioni di photoshop? Grazie e saluti

 

su Firefox vai su "Segnalibri", "Visualizza tutti i segnalibri" ti si apre una finestra "Libreria" clicci in alto a dx sul simbolo a forma di stella "segnalibri" e scegli "Esporta segnalibri in html".

Io però ho una versione abbastanza vecchia non so se l'interfaccia è uguale alla tua e non so se ti esporta anche le password

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...