Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Recommended Posts

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Contenuti simili

    • Da Francesco24
      Buonasera, sono un possessore di MacBook Air 2017 (i5 e 8gb di ram) e saltuariamente lo collego ad un monito esterno per migliorare il worflow. Ho notato che quando è collegato al monitor consuma molta più batteria alchè ho pensato di usarlo collegato all'alimentazione. Il mio dubbio è il seguente: se mantengo il Mac collegato all'alimentatore anche dopo aver raggiunto il 100% di carica rischio di arrecare danni alla batteria del computer? Grazie mille in anticipo a chi risponderà
    • Da luciensabre
      Salve. 
      Ho un MacBook Air 13” - l’ultimo modello non retina (versione 256GB/8GB basica, senza aggiunte)- acquistato nel 2017 che monta High Sierra. Avevo pensato di tenerlo così (senza aggiornare macOS), ma adesso ho bisogno di installare su quel MacBook un paio di app non compatibili con H.S. quindi sono “costretta” ad aggiornare.
      La mia intenzione era di aggiornare High Sierra direttamente a Catalina, ma ho letto su alcuni forum che l’aggiornamento potrebbe non funzionare; sono casi isolati? Oppure davvero non si può e va prima (o comunque è meglio) installato Mojave? Se invece si può fare il passaggio diretto, dove trovo Catalina e come lo installo? 
      Grazie mille in anticipo. 🙂
    • Da drummer18
      Buongiorno, ho una Electronic Drum Millenium 120 HD, ultima versione di Garage Band e Mac Book Air del 2013 aggiornato a MacOs Big Sur. Vorrei registrare tramite cavo midi e quindi collego la batteria elettronica al Macbook tramite cavo USB. Fin qui tutto ok, seleziono un suono proveniente dalla cartella "drum kit" o "electronic drum kit" e inizio a suonare e registrare. Dopo qualche secondo però, il suono scompare e non riprende più. Per riprendere devo cliccare in basso a sinistra su ripristino generale e riparte il funzionamento regolare; di nuovo dopo qualche secondo, il suono scompare nuovamente. 
      Qualcuno può spiegarmi perché? 
      Vi ringrazio gentilmente.
    • Da Chiara_11
      Ciao a tutti! 
      Sono nuova su questo forum e spero di aver cominciato la discussione nel posto giusto.
      Da due giorni non riesco più a usare il tool per sottolineare i pdf su anteprima, non appena evidenzio o semplicemente clicco una parte del testo, il cursore si sposta di tre pagine indietro, rendendo impossibile sottolineare quello che si desidera.
      Prima che me lo chiediate: l'evidenziatore non funziona più sugli stessi identici pdf su cui prima funzionava, quindi non è un problema del file in sé, ma proprio di anteprima.
      Inoltre ho riscontrato questo problema dopo una ventina di minuti che sottolineavo normalmente, ha cominciato a malfunzionare praticamente dal nulla.
      Ho aggiornato a Big Sur e mi chiedo se il problema possa scaturire da un conseguente aggiornamento di anteprima. 
      Sono l'unica che ha riscontrato problemi del genere? Qualche soluzione?
      Grazie mille in anticipo
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo