GND Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Ciao a tutti. Ho trovato risposte differenti in rete, quindi chiedo qui ai più' esperti. Il mio iMac (mid 2011 con OSX Sierra 10.12.6) non sincronizza i pannelli iCloud di safari con l'iPhone X e con l'ipad 2019: nel senso che sul Mac non vedo i pannelli aperti su iPhone e iPad e su questi ultimi non vedo i pannelli aperti di safari. Mentre iPhone x e iPad vedono rispettivamente i pannelli aperti dell'uno e dell'altro. La domanda è: è solo un problema di software non supportato (nel senso che macOS Sierra non è compatibile con iOS 13) oppure dovrebbe sincronizzare i pannelli e quindi c'è dell'altro? Specifico che Foto per esempio funziona, cosi' come Note e contatti (non funziona promemoria che è stato aggiornato all'ultima versione su iPhone e iPad e questo si sa). Grazie a tutti. GND GND. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Immagino tu abbia messo la spunta in iCloud sul Mac per Safari. Esci e rientra in iCloud dal Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GND Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 1 ora fa, Elliot dice: Immagino tu abbia messo la spunta in iCloud sul Mac per Safari. Esci e rientra in iCloud dal Mac. Si la spunta c'è. Ed ho già provato ad uscire e rientrare da iCloud sul Mac ma non ho risolto. GND. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 A questo punto penso sia un problema di OS. Che versione hai di Safari? Siamo alla 13.0.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GND Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 La versione si Safari è la 12.1.2, dovrebbe essere l'ultima versione di Mac OS Sierra in quanto non sono presenti aggiornamenti da eseguire. Comunque ho capito il problema: ho cercato per la rete una spiegazione senza verificare sulla pagina di supporto della Apple che riporta questo: "I pannelli di iCloud funzionano tra dispositivi su cui è in esecuzione iOS 13 o iPadOS e macOS Mojave 10.14.4 o versioni successive oppure tra dispositivi su cui è in esecuzione iOS 12 o versioni precedenti e macOS Mojave 10.14.3 o versioni precedenti.". Quindi è proprio una questione di compatibilità software. Ed il mio iMac non supporta Mojave. Grazie per l'interessamento. GND. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muttmutt Inviato 19 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Ciao a tutti! Ho lo stesso problema: iPhone e iPad vedono le schede aperte di safari tra di loro ma non vedono quelle del Mac e il Mac non vede quelle di iPhone e iPad. I miei dispositivi: MacBook Pro 13" 2019 (OSX Mojave 10.14.6) iPhone 7 IOS 13.3 iPad 2017 IOSPad 13.3 Ho provato (su tutti i dispositivi) a disattivare Safari da iCloud e riattivarlo... nulla da fare... Idee? Suggerimenti? ...Zzz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.