Vai al contenuto

legolas_70

Esportazione album da Foto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto per un'operazione di esportazione da Foto.

Fino a quando sono riuscito ad usare iPhoto non ho mai avuto alcun problema.

Adesso sono obbligato (Mojave non va più d'accordo con iPhoto) ad usare Foto.

Non riesco ad esportare le foto, che ho in libreria suddivise in album, in cartelle che abbiano come titolo il nome album di riferimento (es., ho un album nominato Pippo con 30 foto e vorrei esportarlo su un hd esterno con il medesimo nome e contenuto di quello presente su Foto).

Ho cercato di già su varie discussioni, ma non ho trovato nulla. Anche l'articolo del supporto Apple non è molto utile.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille anticipatamente e buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, legolas_70 dice:

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto per un'operazione di esportazione da Foto.

Fino a quando sono riuscito ad usare iPhoto non ho mai avuto alcun problema.

Adesso sono obbligato (Mojave non va più d'accordo con iPhoto) ad usare Foto.

Non riesco ad esportare le foto, che ho in libreria suddivise in album, in cartelle che abbiano come titolo il nome album di riferimento (es., ho un album nominato Pippo con 30 foto e vorrei esportarlo su un hd esterno con il medesimo nome e contenuto di quello presente su Foto).

Ho cercato di già su varie discussioni, ma non ho trovato nulla. Anche l'articolo del supporto Apple non è molto utile.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille anticipatamente e buona giornata.

Seleziona l'album in Foto e poi lo trascini sul Desktop da li poi masterizza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo