Vai al contenuto

Utente Apple di vecchia leva!


EmyOSX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :)

Sono Emiliano, ho 31 anni, e vi scrivo dalla provincia di Reggio Calabria.

Sono un anziano utente Apple. Il mio primo approccio al mondo Mac è stato con un vecchio Powerbook G4, acquistato nel lontano 2006. E da subito è stato amore.

Già, all'epoca, mi divertivo a smanettare con Linux e con vecchi computer IBM. Però, incuriosito da questo mondo della Mela che vedevo solo su alcuni portatili dei miei compagni di liceo, ho deciso di fare il salto (e non me ne sono pentito).

Per il resto, cosa dire? Durante questi anni ho posseduto diversi Mac, tra cui il primo Macbook Pro uscito nel 2007 (morto solo dopo 2 anni a causa del flamigerato bug della scheda video NVIDIA), un Macbook White che ho poi regalato ad una cugina per l'Università, e infine il Macbook Pro Mid-2010 da 17", che ancora uso con immensa gioia (nonostante i suoi acciacchi). 😄

E' da diversi anni che sono un pò fuori dal giro Mac e OSX (uso ancora Snow Leopard sul mio Mac, nonostante i vari upgrade che ho fatto durante gli anni).

Ho seguito, sì, gli ultimi sviluppi, sia a livello hardware che software. Però penso che i Mac e soprattutto OS X, era tutta un'altra cosa, rispetto ad oggi.

Per il resto, spero di poter partecipare attivamente al forum, e a dare una mano a livello HW/SW a chi ne avesse bisogno. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...