Vai al contenuto

Malcom Ronchi

Mac Book Pro 13" 2012 si spegne improvvisamente

Recommended Posts

Buongiorno, da quando ho installato Catalina (versione 10.15.2) il mio Mac Book Pro si comporta in modo strano, ovvero quando chiudo semplicemente lo schermo e mi allontano per un tot di tempo, quando torno per utilizzarlo e lo riapro è spento e devo per forza cliccare sul tasto di accensione e poi rivedere la mela con il caricamento ed inserire pasword nella schermata di login.. questo accade con batteria piena, metà, poca non cambia, o con alimentazione.

Già provato a reinstallare Catalina e a togliere qualsiasi app di login automatico all'accensione.

Già controllato in "risparmio energia" le impostazioni e non c'è nessun problema.

COSA POSSO FARE? 😨

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro problema Hardware necessita assistenza Apple Reseller, incrociare le dite e pregare che in soldoni non arrivi la mazzata tra capo e collo, cosa molto improbabile ahime'.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a partire con un'installazione pulita di Mojave da disco esterno. Se si presenta anche in quel caso è un problema hardware altrimenti è un bug di Catalina. 

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie ragazzi ho provato a reinstallare da capo senza nessun backup ovvero ho un Mac Book Pro come nuovo da negozio.. ora vedo se ricapita! Vi aggiorno ma se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema me lo dica.. Grazie 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo