Vai al contenuto

errore 14 aggiornamento Iphone


Messaggi raccomandati

Salve, premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che risolvesse la mia situazione. Spero sia la sezione corretta, nel caso mi scuso e invito qualche mod a spostarmi la discussione. Stavo facendo l'aggiornamento, tramite pc, a IOs13.3, quando a un certo punto mi da errore 14 e mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine, da quel momento non posso usare l'iphone perché quando lo accendo mi da solamente la schermata con il cavo e l'icona di iTunes, se lo attacco al pc o al mac mi dice che va o ripristinato o aggiornato. Ogni volta che provo ad aggiornarlo non funziona, mi da sempre la solita solfa. Qualcuno di voi sa se e come si possa risolvere la situazione? o almeno se c'è qualche via traversa per salvarmi il contenuto? Grazie per le eventuali risposte!

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema Hardware magari la scheda madre è andata, devi necessariamente portarlo in uno store ufficiale apple loro sapranno cosa fare o cosa consigliarti,  non portarlo dai cinesi o terze parti ma store ufficiale Apple. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alessia Eden Kirby dice:

Salve, premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che risolvesse la mia situazione. Spero sia la sezione corretta, nel caso mi scuso e invito qualche mod a spostarmi la discussione. Stavo facendo l'aggiornamento, tramite pc, a IOs13.3, quando a un certo punto mi da errore 14 e mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine, da quel momento non posso usare l'iphone perché quando lo accendo mi da solamente la schermata con il cavo e l'icona di iTunes, se lo attacco al pc o al mac mi dice che va o ripristinato o aggiornato. Ogni volta che provo ad aggiornarlo non funziona, mi da sempre la solita solfa. Qualcuno di voi sa se e come si possa risolvere la situazione? o almeno se c'è qualche via traversa per salvarmi il contenuto? Grazie per le eventuali risposte!

Buona serata

Ciao, potrebbe essere un problema hardware come già ti ha no detto.

Prova prima però a cambiare il cavo di collegamento o la porta usb a cui lo colleghi, e tenta un ripristino in DFU.

https://support.apple.com/it-it/HT204770#usb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la scheda madre non credo, perché fino a un secondo prima di provare ad aggiornare funzionava egregiamente, per quanto riguarda il ripristino in DFU, il mio problema principale è che sono impossibilitata a salvare i dati, e non voglio ripristinarlo perché non faccio un backup dal dopo guerra. Non posso salvarmi i dati perché non posso accedere all'iphone visto che quando provo ad accenderlo mi da solamente la schermata nera con il cavetto e iTunes. 

iphone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alessia Eden Kirby dice:

allora la scheda madre non credo, perché fino a un secondo prima di provare ad aggiornare funzionava egregiamente, per quanto riguarda il ripristino in DFU, il mio problema principale è che sono impossibilitata a salvare i dati, e non voglio ripristinarlo perché non faccio un backup dal dopo guerra. Non posso salvarmi i dati perché non posso accedere all'iphone visto che quando provo ad accenderlo mi da solamente la schermata nera con il cavetto e iTunes. 

iphone.jpg

Purtroppo in qualsiasi caso, se tu volessi riavere il tuo iPhone funzionante, senza un backup perderesti tutto.

Hai provato a cambiare almeno il cavetto lightning ? Vai per step prima di fasciarti la testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alessia Eden Kirby dice:

Ne ho provati un paio, eh  infatti il mio ideale era che riuscisse ad aggiornare e via! Almeno rubrica e note le ho salvate su iCloud, ma per le altre cose purtroppo no! Fino ad adesso ho provato a cambiare pc e cavetto, sinceramente non saprei che altre prove fare

Ripristino in DFU dopodiché può avere qualche problema hardware come ti avevano detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi fare nessuna prova hai perso tutto non puoi uscire in alcun modo da questa situazione devi solo ripristinare da nuovo,  la prossima volta  ricordati di fare un back up sul cloud non avrai più spiacevoli sorprese. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...