Vai al contenuto

Dual sim su iPhone 11


86francesco

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,
ho attualmente un asus dual sim con una sim ho e una sim tim. Volevo acquistare un iphone 11 pensando di tramutare la sim tim in una esim e mantenere la sim ho. La ragazza del negozio apple mi ha detto che non era sicura che i due operatori possano convivere perché proprio in questo periodo i diversi operatori si stanno "mettendo d'accordo" su questa cosa.

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Mi sembra strano che ci siano degli operatori che "vadano d'accordo" e altri no, con il dual-sim... qualcuno ha un'esperienza diretta?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 86francesco dice:

Buongiorno a tutti,
ho attualmente un asus dual sim con una sim ho e una sim tim. Volevo acquistare un iphone 11 pensando di tramutare la sim tim in una esim e mantenere la sim ho. La ragazza del negozio apple mi ha detto che non era sicura che i due operatori possano convivere perché proprio in questo periodo i diversi operatori si stanno "mettendo d'accordo" su questa cosa.

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Mi sembra strano che ci siano degli operatori che "vadano d'accordo" e altri no, con il dual-sim... qualcuno ha un'esperienza diretta?

 

Grazie

Da quello che so, è che al momento alcuni operatori non hanno le eSIM.

Mi sembra che al momento le abbia commercializzate solo TIM.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 86francesco dice:

 

Sì infatti manterrei la nano-sim della ho e trasformerei la sim tim in una eSim

Sinceramente non vedo il problema. 
Magari ti risponderà qualche altro utente che ne sa più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...