Vai al contenuto

macbook air 2019 sostituire hard disk?


piefran

Messaggi raccomandati

salve, un saluto a tutti e auguri di Buon Natale! Mi è stato regalato un mac book air 2019, so Mojave, disco da 128gb. Per le mie esigenze credo vada bene, mi è stato riferito che non è possibile cambiare il disco (magari con un 256gb) dato che il macbook è tutto saldato...mi sembra inverosimile...cosa mi dite? magari in futuro potrei avere bisogno di più spazio...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Operazione difficile da fare, ti consiglierei un disco esterno da usarlo in simbiosi perfetta, a tale scopo ti consiglierei un prodotto crucial. Com

Visita il sito. 

 

 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ro.st dice:

Operazione difficile da fare, ti consiglierei un disco esterno da usarlo in simbiosi perfetta, a tale scopo ti consiglierei un prodotto crucial. Com

Visita il sito. 

 

 

scusa cosa significa in simbiosi perfetta? ti spiego ho un macbook 2009 quello bianco, al quale un anno fa ho sostituito il disco con un economico kingston ssd da 120 gb, ne ho attualmente 90 liberi, più che altro ho documenti word, le poche foto e musica li dirotto sempre su un disco esterno. Ti chiedo se da un disco esterno si posso avviare alcune applicazioni ? ti ringrazio molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le applicazioni in linea di massima non sono le responsabili principali dello spazio occupato, a parte alcune che magari fanno uso di librerie multimediali aggiuntive, per cui non è necessario installarle su un disco esterno. In alcuni casi l'installer neanche te lo permette.

 

Possono però stare su un disco esterno i file/progetti che tutti i programmi creano, siano essi di elaborazione testo, grafica, o audio/video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...