Fransiska Inviato 26 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2019 Ciao, temo di aver fatto un bel casino con la disinstallazione di alcuni programmi di Adobe. Non riuscendo a recuperare l'account e la mail che inizialmente usai per l'installazione, ho buttato tutto nel cestino.... ma i programmi non risultano correttamente disinstallati. Se provo a disinstallare Adobe Creative Cloud, dice che l'operazione non è possibile perché alcuni programmi risultano ancora in uso. Cosa posso fare per sistemare la cosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arzo Inviato 28 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 dovevi usare l'apposito disinstaller (lo trovi dentro le certelle dei programmi), buttandoli nel cestino ti rimangono comunque i file installati nel sistema, potresti tentare a reinstallare la suite e poi disinstallare di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fransiska Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 Non riesco nemmeno a reinstallare la suite proprio perché non posso recuperare la mail che ho associato alla ID. Dovrò inizializzare il disco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arzo Inviato 3 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 Non hai un backup del sistema creata con Carbon Copy Cloner? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Il 3/1/2020 at 12:15, Fransiska dice: Non riesco nemmeno a reinstallare la suite proprio perché non posso recuperare la mail che ho associato alla ID. Dovrò inizializzare il disco. Non serve inizializzare il disco. Ci sono altri modi per ripulire il tutto. Adesso non riesco a darti più informazioni però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.