Vai al contenuto

Quale MacBook mi consigliate per UI Design?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Volevo iniziare a studiare User Interface Design (quindi niente di troppo pesante) e stavo pensando di comprarmi un MacBook, ma non so proprio quale configurazione dovrei prendere per far girare illustrator e Photoshop al meglio.

 

Certo, non voglio neanche spendere fior di quattrini, quindi i programmi possono pure non girare alla velocità cosmica e aprirsi in un secondo, però in modo decente si.

 

Secondo voi quale configurazione è più

adatta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei, sostanziosa, decente, al meglio.......sono tutte parole/definizioni che hanno un significato molto soggettivo nel discorso che stiamo facendo. :boh:

 

900 euro è un terzo del budget minimo che occorre oggi per avere un portatile potente e recente, per cui questo ti dice tutto.

 

Se poi vorrai avere l'ultima versione possibile di tutti i software che dovrai usare, a partire dal sistema operativo, questo potrebbe ridurre un po' il valore (e la durata) del tuo investimento.

 

La domanda che ti devi fare quindi non è "come gira oggi photoshop", visto che la risposta evidentemente sarà "gira come può", ma per quanto tempo vorrai usare quel computer in modo produttivo e all'altezza delle tue aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...