Vai al contenuto

Recommended Posts

Buon giorno ..

ancora chiedo l'aiuto a questo forum così efficace!!!

Mi hanno dato un archivio di file che sono stati fatti con un MAC qualche annetto fa (dai 7/8 anni indietro). C'è un modo per sapere con quale software sono stati fatti e quindi riuscire ad aprirli?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio quello il problema io li vedo come come exec (che non so cosa sia). Quando apro le informazioni "apri con" mi chiede se voglio aprire con Terminale. Ma evidentemente non apre

43193826_Screenshot2019-12-2717_02_21.png.f67ea68c3338fb5c65a8a5a3c0600acf.png  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri Text Edit, punta uno di quei file, te lo dovrebbe aprire e tra le prime righe incomprensibili dovresti poter trovare il creatore di quel file... tentare non nuoce 😉

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nemesis.ilovemac dice:

Apri Text Edit, punta uno di quei file, te lo dovrebbe aprire e tra le prime righe incomprensibili dovresti poter trovare il creatore di quel file... tentare non nuoce 😉

niente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato creato con una applicazione che non hai, non credo si riesca ad aprire, mi è capitato anche a me non c'è stato verso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo