Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Rimborso su acquisto
-
Contenuti simili
-
Da semifreddi
Ho un macbook Pro e per esigenze di produzione musicale dovrei installare High Sierra partendo da Catalina (mi ha rincoglionito il mac!!!)
Ho fatto mille tentativi seguendo i tutorial sul web ma non riesco.
Potete aiutarmi?
Il mac non è uscito con High Sierra ma con una versione di OS precedente (10.10 mi pare)
Grazie🥵
-
Da Elena Sofia
Mi è comparsa questa schermata dopo aver fatto l'aggiornamento Catalina... credo sia un trojan (l'ho letto su Internet, non so nemmeno che è, forse un virus?).. cosa posso fare? quando clicco su "annulla" ritorna.
PREMESSA: non sono esperta di informatica, computer e queste cose, quindi se potete aiutarmi parlate in modo che possa capire, grazie
-
Da 0luca
Potrei essere nella sezione sbagliata e in tal caso mi scuso ma il mio iPhone 8 plus 64gb (come scritto nel titolo) ha smesso di funzionare per meglio dire rimane con il logo Apple nero su sfondo bianco ho provato con il riavvio forzato e dopo la attesa e tornato allo stesso stadio qualcuno ha qualche consiglio ?
Grazie in anticipo e mi scuso per eventuali errori grammaticali
-
Da Lorenzo T
Ciao a tutti!
Ho un dispositivo che registra audio e video della PlayStation e per collegarlo al Mac ha un USB 3.0, io ho un IMac 27” mid 2010, e come ben sapete non dispone di porte USB 3.0.
Pensavo di utilizzare la porta thunderbolt 2, innanzitutto è una cosa intelligente o no? E 2 esistono adattatori da porta USB 3.0 a thunderbolt 2?
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 379 visite
-
- 126063 risposte
- 2020635 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.