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Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.
 
Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.
 
In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.
 
A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:
 
-differenza tra gps e cellular
-se è compatibile con iphone 6
 
per la prima domanda da spiegazioni in merito,
per la seconda dice di SI.
 
Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.
 
Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare.
Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.
 
Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto.
La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.
 
Ora, premesso che 
- posseggo:
 
3 iphone
-un apple macbook air
-un Ipad
 
quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi), 
che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata,
sul sito tutti sappiamo andare!
 
ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.
 
Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile.
Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!
 
Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!
 
Questo APPLE LO SA?
 
Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.
 
Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora.
Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha.
Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.
 
La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:
 
migliorare punto vendita di Messina
ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi
avere un cliente soddisfatto del servizio.
 
Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.
 
Cordialmente 
 
Alessandro Sturniolo
 
 

 

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Qui sei solo in area presentazione e benvenuto.  ... !! Per problematiche o esposti spiacevoli ci sono altre sezioni Sul forum, mi spiace molto per l'accaduto ovviamente.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

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3 ore fa, Alessandro sturniolo dice:
Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.
 
Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.
 
In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.
 
A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:
 
-differenza tra gps e cellular
-se è compatibile con iphone 6
 
per la prima domanda da spiegazioni in merito,
per la seconda dice di SI.
 
Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.
 
Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare.
Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.
 
Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto.
La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.
 
Ora, premesso che 
- posseggo:
 
3 iphone
-un apple macbook air
-un Ipad
 
quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi), 
che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata,
sul sito tutti sappiamo andare!
 
ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.
 
Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile.
Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!
 
Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!
 
Questo APPLE LO SA?
 
Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.
 
Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora.
Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha.
Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.
 
La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:
 
migliorare punto vendita di Messina
ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi
avere un cliente soddisfatto del servizio.
 
Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.
 
Cordialmente 
 
Alessandro Sturniolo
 
 

 


chiama Apple e segnala la cosa


Mors Tua Vita Mea

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Ciao e benvenuto :)

Mi spiace molto per l'inconveniente. Spero che con Apple riuscirai a risolvere presto il problema.

Non conosco molto bene quel rivenditore, ma ho avuto una pessima esperienza con quelli di Catania, una volta. Tant'è che Apple, senza battere ciglio, una volta mi ha mandato il corriere a casa (a spese loro) a ritirare il mio Mac, da portare in assistenza presso uno dei loro centri di riparazione a Milano.

Il problema non è di Apple, ma di certi incompetenti che si trovano a ricoprire certi ruoli senza sapere nulla a riguardo di politiche, garanzie e policy varie.

Chiama il numero verde Apple e spiega la cosa a loro. 

 

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