Vai al contenuto

AirPods Pro strano malfunzionamento


Roberto Bertelli

Messaggi raccomandati

Vorrei segnalare un problema che ho riscontrato(solo?) sui miei AirPods pro per sapere se è capitato anche ad altri e se vi è una soluzione. Dopo aver indossato e scelto i gommini come indicato apple ed eseguito il test di aderenza tutto funzionava ottimamente, cancellazione di rumore fantoccia etc etc etc, praticamente convivo da allora con questi fantastici auricolari. Poi, a circa un mese di distanza si è verificato che l’aderenza perfetta degli articolari improvvisamente si è persa e che il test di aderenza ora risulta non superato sia per l'auricolare di dx che per quello di sn. L’assistenza Apple, dopo vari tentativi di risoluzione del problema, tra cui anche un passaggio al Genius Bar,  con cambio di gommini vari, non mi ha saputo dare una risposta né trovare un soluzione, limitandosi a dirmi che non era mai capitato… aspetto vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 9/4/2020 at 10:31, Roberto Bertelli dice:

Speriamo trovino una soluzione con quello che costano… Oppure che richiamino per difetto le earpods

Successo anche a me, la stessa identica cosa...d'accordo con Roberto Bertelli: o soluzione o richiamata per difetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

stesso problema successo a me, inizialmente superavo il test praticamente con tutti e 3 i tipi di gommini, sarà un caso ma grosso modo da quando è uscito l’aggiornamento a ios14 continuo a provare il test di aderenza , cambiando gommini e pulendo gli auticolari ma il risultato è sempre di scarsa aderenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...