Vai al contenuto

Macchie bianche sul display


Pako97

Messaggi raccomandati

L'immagine non è molto chiara ma non sembra essere un problema di pixel bloccati o spenti. Piuttosto, mi sembra un problema di uniformità di retroilluminazione. Mi ricorda tanto il problema del "bright spot" dell'iPad Pro del 2017 che vedi nella foto che ho allegato. L'unica cosa da fare è portarlo in assistenza ma credo che per risolvere quel problema sia necessario sostituire lo schermo. 

ipadprodisplayhotspot.jpg

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti le macchie sono proprio uguali a quelle dell'iPad Pro. Lo porterò al più presto in Apple Store anche perché devo prendere a breve un appuntamento per farmi sostituire la tastiera dato che alcuni tasti mi stanno abbandonando, pensavo di essermela scampata per quanto riguardava il problema delle tastiere di questi MacBook Pro, ma purtroppo ne sono stato vittima anch'io. Per fortuna la sostituzione delle tastiere è a carico di Apple. Gli farò notare sicuramente anche quest'anomalia al display. Se lo sostituiscono loro ok, altrimenti non li spendo 800 euro di display, sta bene cosi sperando che la situazione non peggiori. In ogni caso grazie della risposta Calorus73.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...