Vai al contenuto

luchetto1982

ipad air2 con connessione USB si connette e disconnette continuamente

Recommended Posts

come ho scritto nel titolo ipad se lo metto in carica la connessione lightning e il cavo sono stabili e quindi niente falsi contatti ecc.

lo collego a mac book air con su Catalina e va in connessione e disconnessione continua senza permettermi di sincronizzarlo.

ho provato a inizializzarlo ma niente.

cosa potrebbe essere?

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io controllerei che non ci sia dello sporco sul fondo...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2020 at 21:52, luchetto1982 dice:

come ho scritto nel titolo ipad se lo metto in carica la connessione lightning e il cavo sono stabili e quindi niente falsi contatti ecc.

lo collego a mac book air con su Catalina e va in connessione e disconnessione continua senza permettermi di sincronizzarlo.

ho provato a inizializzarlo ma niente.

cosa potrebbe essere?

Ciao luchetto1982,

so che arrivo un po tardi, ma mi sono registrato solo oggi.

Avevo anche io lo stesso problema con Catalina e iPad Pro. Sono diventato matto, soprattutto perché uso l'iPad come secondo schermo collegato via cavo, ma ho risolto con la soluzione della riga da terminale che trovi in questa pagina:

https://www.kleckner.it/stephen/2020/02/iphone-si-connette-e-sconnette-ripetutamente-con-macbook-pro-itunes-e-photo/

A me ha "risolto" il problema. L'unica cosa è che se spengo e riaccendo il Mac si annulla il comando e lo devo ridare; ma nel mio caso non è un gran problema perché non spengo mai il Mac.

Dopo aver seguito la procedura non ho riscontrato problemi visibili nelle prestazioni, ma non so se può creare danni al MB dato che non conosco quale sia la funzionalità che si va a disabilitare perché non me ne intendo. Magari se chiedi, nel forum c'è qualcuno che può aiutarti a capire se è una soluzione sicura o se è meglio evitare. Valuta tu.

Ciao

Modificato da Simøne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo