Vai al contenuto

iMac Mi date un consiglio?


Messaggi raccomandati

Salve, diversi anni fa, ho usato con soddisfazione un Mac mini Power pc prima serie ... Ora da diversi anni uso un PC con Windows XP e Linux Mint, ma vorrei tornare ad un Mac ...

senza però dover spendere un capitale ... Ho visto che su Amazon si trovano in vendita diversi iMac ricondizionati a prezzi abbordabili ... Cosa ne dite? Vorrei comprarne uno che io possa usare per un po'di anni senza problemi ... Un cordiale saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai acquistato prodotti ricondizionati, lasciamo perdere computer o smartphone.

Detto questo, io proverei a dare un'occhiata ai Mac ricondizionati che offre Apple sul suo Store.

Costeranno sicuramente qualcosina in più,  rispetto ad Amazon. Ma, per lo meno, con la garanzia di 12 mesi che offre Apple, nonché l'ottimo supporto tecnico, in casi non sei contento o, per qualche ragione particolare, non ti trovi bene, puoi sempre chiedere il reso senza problemi nei 14 giorni dal ricevimento del Mac.

Amazon si appoggia a vari store. E, per esperienza personale, ti posso dire che non sono sempre contenti di ricevere richieste di assistenza o altro, specie quando si tratta di trattare con uno store che si appoggia a loro.

Eviterei, quindi, di usare Amazon per un acquisto così importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/1/2020 at 20:12, EmyOSX dice:

Non ho mai acquistato prodotti ricondizionati, lasciamo perdere computer o smartphone.

Detto questo, io proverei a dare un'occhiata ai Mac ricondizionati che offre Apple sul suo Store.

Costeranno sicuramente qualcosina in più,  rispetto ad Amazon. Ma, per lo meno, con la garanzia di 12 mesi che offre Apple, nonché l'ottimo supporto tecnico, in casi non sei contento o, per qualche ragione particolare, non ti trovi bene, puoi sempre chiedere il reso senza problemi nei 14 giorni dal ricevimento del Mac.

Amazon si appoggia a vari store. E, per esperienza personale, ti posso dire che non sono sempre contenti di ricevere richieste di assistenza o altro, specie quando si tratta di trattare con uno store che si appoggia a loro.

Eviterei, quindi, di usare Amazon per un acquisto così importante.

 

Hanno comunque garanzia di 24 mesi (è il terzo mac che prendo ricondizionato) e sono sostanzialmente nuovi.

Altri siti abusano del termine ricondizionato per spacciare usati e sistemati da non si sa chi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...