Vai al contenuto

Compatibilità macOS Sierra


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, per utilizzare una lavagna digitale ho la necessità di aggiornare il software e installare macOS 10.12 "Sierra". 

Ho un Mac Book Pro di metà 2010. So che é compatibile ma vista l'età del Mac ho un po' di dubbi. Ci sono rischi che si blocchi o che il sistema operativo non funzioni? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà voleva sapere se hai un disco meccanico o una SSD 😉

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nemesis.ilovemac dice:

in realtà voleva sapere se hai un disco meccanico o una SSD 😉

 

Presumo un meccanico visto che un 500 SSD nel 2010 manco esisteva e non mi pare che l'abbia mai cambiato da quello che leggo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Carmelo Recupero dice:

Buongiorno a tutti, per utilizzare una lavagna digitale ho la necessità di aggiornare il software e installare macOS 10.12 "Sierra". 

Ho un Mac Book Pro di metà 2010. So che é compatibile ma vista l'età del Mac ho un po' di dubbi. Ci sono rischi che si blocchi o che il sistema operativo non funzioni? Grazie mille 

Macbook Pro da 17" (Metà 2010), qui. 

Ho testato sia Sierra che El Capitan, sul mio Mac, con 8 GB di RAM e nuovo SSD Crucial. Risultato?

El Capitan mi è sembrato molto più fluido rispetto a Sierra. 

Non so' se era dovuto al fatto delle troppe animazioni e notifiche o altro. Ma Sierra l'ho trovato decisamente lento.

Nulla ti vieta, comunque, di provarlo e vedere come gira.

Comunque, 8 GB di RAM e SSD sono fondamentali per far girare qualsiasi versione di OSX da Yosemite in poi, senza intoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...