Vai al contenuto

Ripristino Imac OS X 10.6.8


bazon70

Messaggi raccomandati

Ciao, ho la necessità di ripristinare il mio iMac con sistema operativo vecchio OS x 10.6.8 da una determinata data del time machine, ma la sequenza comando CMD R non mi9 permette di vedere la schermata di utility. Qualcuno può suggerirmi una soluzione?

Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un backup di time machine non ti serve ilk disco di installazione del sistema, fai partire il mac mantenendo premuto il tasto ALT (ovviamente con il disco di backup Time Machine inserito), avvia dalla partizione che contiene il backup T.M. e ti permette di ripristinare

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dr. virus93, ci avevo già provato ma non mi prende neppure il comando ALT. Ho provato anche  a sostituire la solita tastiera wireless con una dotata di cavo: stesso risultato. Domani comunque ci riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti

No allora il fatto che non ti prenda il tasto ALT è impossibile, usa una tastiera USB, se usi una tastiera per PC il tasto alt potrebbe essere invertito, prova col tasto windows.

Prova sia riavviando il mac che spegnendo e riaccendendo.

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...