Vai al contenuto

Acquisto iPad Pro 11”


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei acquistare un iPad Pro 11” e pensionare il mio vecchio iPad Air. 
al momento da MediaWorld è in offerta a 799 euro, quindi lo avevo puntato visto e considerato che fanno anche finanziamento a tasso 0. Il mio dubbio sorge dal momento in cui a breve dovrebbero presentare i nuovi iPad ( marzo aprile 2020?).

secondo voi il modello attuale scenderà parecchio di prezzo o bene o male le cifre rimarranno quelle? Cosa mi consigliate?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gianniskywalker dice:

Ciao a tutti, vorrei acquistare un iPad Pro 11” e pensionare il mio vecchio iPad Air. 
al momento da MediaWorld è in offerta a 799 euro, quindi lo avevo puntato visto e considerato che fanno anche finanziamento a tasso 0. Il mio dubbio sorge dal momento in cui a breve dovrebbero presentare i nuovi iPad ( marzo aprile 2020?).

secondo voi il modello attuale scenderà parecchio di prezzo o bene o male le cifre rimarranno quelle? Cosa mi consigliate?

 

Le cifre rimangono sempre più o meno quelle a meno che non lo facciano sparire (cosa probabile).

Io sto aspettando il modello nuovo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...