Vai al contenuto

Semplicissima domanda su diagnosi scheda logica danneggiata?


snap2

Messaggi raccomandati

Ho già postato una discussione inerente il mio problema e, un po' alla volta cercherò di utilizzare, se sarà necessario, i preziosi consigli che mi sono già stati dati...

Ad un certo punto il mio macbook non ha più rilevato i dispositivi alla board USB-C del lato sinistro, ma non ha mai smesso di essere correttamente alimentato da tali porte.

Dalla prima volta in cui si è manifetato il malfunzionamento, tale board ha ricominciato a funzionare correttamente dopo un aggiornamento dal lato Windows e, dopo avere nuovamente smesso di funzionare,ha nuovamente ricominciato a funzionare correttamente dopo che io ho fatto una lievissima pressione con lo stuzzicadenti sui piedini di tali porte.

Non voglio oltremodo considerare il test che è stato fatto e che ha dato esito positivo, perché mi sono già stati dati preziosi consigli a riguardo.

Domanda:

Una scheda logica danneggiata si rompe in una sola volta o, potrebbe anche funzionare  a periodi alternati?

Grazie e saluti cordiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta una saldatura a freddo per far funzionare e non  in maniera alternata un circuito e renderlo instabile.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...