Vai al contenuto

MAPPE IMPOSSIBILE CANCELLARE VISUALIZZAZIONI RECENTI!


Bugg79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, di recente ho notato che andando su Mappe sia nell’IPad che nel Mac book pro risulta impossibile cancellare le visualizzazioni recenti! È una cosa che mi innervosisce non poco e le ho provate di tutte! Ho disinstallato l’applicazione e scaricata di nuovo ho levato la spunta su icloud e poi rimessa ho cancellato manualmente le visualizzazioni recenti, insomma le ho provate tutte ma come riapro l’applicazione me le ritrovo li! UN INCUBO! MENTRE SULL’IPHONE 8 TUTTO È PERFETTO! anche la sincronia tra i tre device è perfetta ma sull’iPad air 2 e sul Mac book pro non c’è verso di cancellare sta benedetta visualizzazione dei recenti luoghi, come li levo il cloud li rimette.

succede anche a qualcuno di voi? È un bug dei tanti oppure magari per una volta qualcuno ha la soluzione per risolvere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Rangam dice:

Proprio un tragedia!!!!!!

 

comunque io ho il tasto cancella sotto la barra di ricerca

Non è una tragedia, ma innervosisce il fatto che li cancelli e dopo qualche secondo li mette di nuovo. Anche cancellando con il tasto cancella sotto la barra di ricerca poi compaiono di nuovo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...