Vai al contenuto

Arivit

Backup MacBook Pro Time Machine

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei una semplice informazione: nel momento in cui collego un'unità esterna (Hard Disk) per fare il backup dei dati... deve essere completamente vuota l'unità esterna? Perché qualche volta mi dice che doveva essere formattata. Non vorrei perdere i dati su essa contenuti. Grazie per il supporto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi Time Machine è fortemente consigliato utilizzare un unità esterna solo a quello scopo, ed evitare dischi con altri dati al loro interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un HD dedicato esclusivamente a quello. 500gb e sono un paio d'anni che regolarmente effettuo il backup. Si è riempito solo di recente, ma time machine elimina in automatico i backup più recenti. 

È una spesa relativamente piccola che però ti fa stare tranquillo, consiglio di averne uno esclusivo a quell'utilizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo