Vai al contenuto

Dubbi su acquisto Apple Watch


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

condivido con voi alcuni dubbi che ho sull'acquisto di AW, così che voi possessori possiate darmi qualche dritta.

 

Premesso che sarebbe il mio primo Apple Watch, sono altamente indeciso se acquistare ora il serie 5, o aspettare Settembre quando verrà commercializzato il 6, che da alcuni leaks che ho letto sembra essere molto promettente. Inoltre non saprei se acquistare la versione in alluminio o quella in acciaio. La resa estetica dell'acciaio la adoro, soprattutto nella colorazione nera, però non so come sia la resistenza ai graffi e segni, essendo l'acciaio lucido e l'alluminio opaco. Voi quale avete/preferite? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto quello in alluminio opaco e mi è sempre piaciuto un botto, lo trovo più discreto e meno appariscente quindi secondo me è la scelta giusta. Ma è esclusivamente questione di gusti. 

Riguardo il 6 è giusto aspettarlo. Si tratta solo di qualche mese, ma in futuro ti durerà molto di più. io avrei aspettato

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lucass10 dice:

Ciao a tutti,

 

condivido con voi alcuni dubbi che ho sull'acquisto di AW, così che voi possessori possiate darmi qualche dritta.

 

Premesso che sarebbe il mio primo Apple Watch, sono altamente indeciso se acquistare ora il serie 5, o aspettare Settembre quando verrà commercializzato il 6, che da alcuni leaks che ho letto sembra essere molto promettente. Inoltre non saprei se acquistare la versione in alluminio o quella in acciaio. La resa estetica dell'acciaio la adoro, soprattutto nella colorazione nera, però non so come sia la resistenza ai graffi e segni, essendo l'acciaio lucido e l'alluminio opaco. Voi quale avete/preferite? 

 

 

Bhe siamo a Gennaio, manca ancora parecchio.

Capirei il tuo discorso fossimo a Giugno / Luglio...puoi sempre rivenderlo per quello nuovo.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...