Vai al contenuto

Garage Band velocizza le tracce importate


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono nuovo e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere un problema con Garage Band: da quando ho fatto l'aggiornamento CATALINA, le tracce importate in Garage band vengono velocizzate. Intendo dire che i file mp3 importati risultano molto velocizzati, e quindi impossibili da lavorare ed esportare (sia che si tratti di progetti già esistenti, sia di progetti nuovi) . Da cosa può dipendere? grazie mille a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, no, nessuna scheda audio esterna. Faccio quello che ho sempre fatto, ma da un pò mi fa questo scherzetto (casualmente da quando sono passato a Catalina, che oltretutto non mi dà solo questo di problema...), rendendo inutilizzabile il programma. Tra l'altro, col passaggio a Catilina, non posso neanche più usare audacity essendo versione a 32 bit (non trovo quella scaricabile a 64 bit).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato, ma non cambia nulla. Ps: ci sono tante opzioni a 24 bit e a 16 bit, mi sono limitato a cambiare la sezione a 44,1 Khz. Posso specificare che caricando video, l'audio va perfettamente. Invece caricando mp3 si sente velocizzato...sto impazzendo...non riesco a capire come sia possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a ringraziarti per l'interessamento...ma non trovo la soluzione. Onestamente non so neanche dove guardare per le impostazioni di GB. Ho smanettato qua e là, senza trovare dove sia il problema. Ma è possibile che la cosa dipenda da CATILINA? mi dà problemi anche con Foto e altro..insomma....dall'agiornamento la mia situazione è peggiorata, con l'insorgere di problemi apparentemente inspiegabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, anch'io ho lo stesso problema, sia con Audacity che con GB. 

 

A dire il vero garageband 2 o 3 vuole saltuariamente mi ha importato correttamente degli audio, ma non sono riuscito a collegare da cosa sia dipeso; per tutte le altre volte invece niente, tutto velocizzato.

Inizialmente pensavo centrasse con la lunghezza ma poi mi ha fatto il problema anche con file da poche decine di secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mattiacaps dice:

Ciao, anch'io ho lo stesso problema, sia con Audacity che con GB. 

 

A dire il vero garageband 2 o 3 vuole saltuariamente mi ha importato correttamente degli audio, ma non sono riuscito a collegare da cosa sia dipeso; per tutte le altre volte invece niente, tutto velocizzato.

Inizialmente pensavo centrasse con la lunghezza ma poi mi ha fatto il problema anche con file da poche decine di secondi.

quanto meno non sono l'unico...ma da cosa può dipendere? come possiamo trovare la soluzione? per me è un grosso problema...a chi ci si può rivolgere? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non è che Garage Band vede gli mp3 come se fosse un Apple loop e varia la velocità a seconda di come è impostato il tempo? Magari prova a diminuire o aumentare il tempo giusto per vedere se cambia qualcosa...

Gli mp3 sono solo più veloci o anche più alti come tonalità?

Sicuro che i tuoi file mp3 sono a 44.1 mhz?

Lo fa solo con GB o anche con altre app? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao a tutti sono nuova in questo portale, ho visto che anche voi avete problemi con garage band per chi come me ha Catalina. io ho appena risolto questo problema, andate nell app store , cercate garage band, e scaricate la nuova versione, vi sembrerà impossibile per quanto sia una stupidata ma a me ora funziona e non velocizza più le tracce. fatemi sapere se funziona anche a voi, ciao a tutti e spero di aver risolto il vostro problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...