Vai al contenuto

suggerimenti gruppo di continuità per Mac Mini ultimo modello


Greyzard

Messaggi raccomandati


Io ho questo da 2 anni e funziona perfettamente, onda sinusoidale pura e 6 prese protette, per me è di ottima qualità e ha un costo mediamente inferiore di quelli più blasonati (APC o altri):

 

https://www.amazon.it/gp/product/B004SO5FWM/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&th=1

 

Mi "tiene su" un MacPro tower con 2 SSD e 2 HD interni + monitor 22" + stampante 3D.

 

Dato che il Macmini consuma meno, potrebbe bastarti anche il modello 600VA

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio che al massimo andrei sul modello da 600VA per: Mac mini, schermo 24'' ed eventualmente ma non per forza stampante; ho notato che ci sono delle porte fra cui una USB standard, posso quindi collegarlo al mac ed ottenere dei vantaggi come lo spegnimento automatico in caso di scaricamento della batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, la USB dovrebbe servire proprio per quello, ora non ricordo perchè sono passati 2 anni, ma all'inizio lo usavo collegato al Mac via USB e dal pannello energia del Mac l'UPS veniva riconosciuto e potevo modificare vari parametri, allarmi, ecc.

 

L'ho usato poco così, pero, perchè il costante collegamento e comunicazione con l'UPS, impediva al Mac di andare in stop e da allora lo uso come semplice UPS (non lascio mai il Mac acceso quando non ci sono, al massimo in stop e in questo stato consuma pochissimo e l'UPS potrebbe "tenerlo su" anche per ore).

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...