Vai al contenuto

Backup whatsapp


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Per favore ho bisogno di aiuto perché dopo settimane di tentativi di ogni genere non so più davvero cos’altro fare...

Sono passata dall’iphone SE al XS. Avendo iCloud ho provato a fare manualmente il backup delle chat di whatsapp (il ripristino era andato a buon fine), ma non ci sono mai riuscita. È da prima di Natale che ci provo, l’immagine che mi esce è sempre la stessa... La vorrei allegare ma non capisco come si fa.

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire perché non riesco ad effettuare in nessun modo il backup? Non ho memoria piena quindi è da escludere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi esce scritto: ultimo backup mai e poi mi esce la scritta “eseguo backup” con la rotellina accanto che gira all’infinito senza mai scaricare niente... 

“carico 153 kb di 2,34 GB”... esce questa scritta da settimane, non va mai avanti. (Con Wi-Fi attivo e sotto carica) 

Sono riuscita ad allegare la foto sotto, non so se riesci a vederla 

D9184256-C56C-4F82-A563-83DCF37AC878.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esattamente così... il backup di whatsapp su SE ho iniziato a farlo dopo aver messo icloud a pagamento perché dovevo cambiare cellulare ma non avevo abbastanza spazio. Questo è avvenuto una settimana prima di cambiare dispositivo... in quel caso il vecchio telefono ha dovuto fare un backup che non avveniva da più di 100 settimane... quindi più di 2 GB tutti in una sola volta...

non lo so se mi sono spiegata...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Simona19 dice:

Non è esattamente così... il backup di whatsapp su SE ho iniziato a farlo dopo aver messo icloud a pagamento perché dovevo cambiare cellulare ma non avevo abbastanza spazio. Questo è avvenuto una settimana prima di cambiare dispositivo... in quel caso il vecchio telefono ha dovuto fare un backup che non avveniva da più di 100 settimane... quindi più di 2 GB tutti in una sola volta...

non lo so se mi sono spiegata...

 

Se non è un problema di rete allora sinceramente non saprei

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...