Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






  • Contenuti simili

    • Da Roberto1
      Buongiorno,
       
      sono un nuovo utilizzatore di Mac e volevo sapere se esistesse un metodo per evitare che le mail venissero segnate come lette dopo il click per l'anteprima.
      Ho letto che una volta era prevista la possibilità di scrivere nella command line il seguente codice "defaults write com.apple.Mail MarkAsReadDelay 2", ma che sembra non funzionare più. Oppure dell'add-on "TruePreview", ma che non dovrebbe essere più supportato.
       
      Conoscete delle alternative?
       
      Grazie mille!
    • Da Uguccione
      Salve a tutti,
      ho un grosso problema con la caselle SMART di Mail Versione 11.5 (3445.9.7) (MAC OS X 10.13.6 HIGH SIERRA)
      Ho sempre avuto molte caselle smart che mi filtrano la mail con differenti filtri.
      Ora in particolare, ne ho una che mi visualizza (o meglio dovrebbe) tutta la posta ricevuta nell'anno solare 2021 (criterio impostato: data di ricezione dal 1/1/2021 al 31/12/2021)
      Purtroppo da qualche giorno mi vengono visualizzate SOLO le mail FINO AL 26/5/2021; mentre quelle ricevute successivamente è come se non le trovasse, ma nella posta in arrivo ci sono!
      A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Se si, è riuscito a risolverla e in che modo?
      GRAZIE per l'attenzione.
      UGUCCIONE
    • Da ppine_apple
      Buonasera a tutto il gruppo. Mentre immaginio la maggior parte di voi a leggere le recensioni dei nuovi mac presentati martedì, vi sottopongo il mio "problema".   Nella rubrica del telfono ho creato due liste diverse (chiamiamole A e B), queste sono ovviamente apparse anche su iCloud. Unda delle due rubriche (A) ha contatti che hanno i numeri di telefono mentre l'altra no.   La domanda è: c'è modo di sincronizzare con l'Iphone una sola dalle due sotto-rubriche?   Scusate la lunghezza ma volevo essere chiaro nell'esposizione.   Grazie a tutti e buona serata.   L.
    • Da Andreascopp
      Buongiorno a tutti, vi espongo la situazione:

      Io e mio padre abbiamo entrambi un iPhone, ovviamente entrambi col proprio Apple ID, e ho un vecchio iMac con un hard disk molto grande su cui è settato il mio Apple ID e che uso al momento solo per effettuare il backup ininterrotto delle foto del mio iPhone grazie ad "Il mio streaming foto", nonostante abbia libreria iCloud attiva, in modo tale da salvare lì anche le foto che potrei cancellare per sbaglio. Dato che mio padre sta usando questo vecchio iMac come computer principale vorrebbe usare il suo Apple ID per poter sincronizzare ed effettuare il backup del suo iPhone ma non sincronizzerebbe nulla riguardante le foto.
       
      Ora, è possibile avere entrambi i nostri Apple ID su quell'iMac in modo tale da poter unire le due cose? Immagino che una soluzione possa essere creare due account utente separati sul computer ma in quel caso se il mio utente non venisse mai usato si sincronizzerebbero le foto?
  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo