Vai al contenuto

Cronologia Siri


Kombat81

Messaggi raccomandati

Come si può cancellare la cronologia?

Navigando ho trovato questa immagine ma a me non compare l'opzione per eliminare la cronologia Siri. Come mai?

 

 

 

Schermata-2019-11-14-alle-08_38.51-510x223.png.15ae449319337cc936fcac25cacc3513.png

 

Schermata 2020-01-21 alle 01.52.23.png

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non specifichi la versione del tuo OS, su Mac la cronologia di Siri e Dettatura si può eliminare da Catalina 10.15.1 e superiori

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nemesis.ilovemac dice:

Non specifichi la versione del tuo OS, su Mac la cronologia di Siri e Dettatura si può eliminare da Catalina 10.15.1 e superiori

 

pardon, ho Mojave

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...