Vai al contenuto

ripristino safari


Brutxmx13

Messaggi raccomandati

Ed eccomi subito qui, metto questa mia richiesta di aiuto in questa sezione perché non saprei dove esattamente metterla....e vengo subito al dunque.

 

Mac posseduto Air del 2014, ultimo back up prima che morisse lo schermo fatto settimana scorsa.

 

Mac che ho adesso Pro da 13" su cui vorrei ripristinare Safari dato che li avevo i miei bei preferiti e affini.

 

Domandona vero?Ebbene non c'è verso, come si fa da time machine?ho provato a cercare sul web ma niente, tutto molto lontano dalle mie possibilità....chi mi da una mano o mi dirige su un tutorial (semplice) che mi rifaccia comparire il mio bel Safari?

 

Grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo erano qua Utente->Libreria->Safari trovi il file Bookmarks.plist, ma adesso si sincronizzano su iCould. Se proprio non riesci, se ti fa trascinare fuori Safari da TimeMachine, lo metti nel desktop, lo apri e esporti i preferiti. Dopodiché li importi in Safari che hai nella cartella applicazioni.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, eccomi, scusate ma per lavoro non ho potuto rispondere prima, 

 

Rangam, ero convinto di si, metto ID Apple e password e mi fa vedere quello che ho adesso nell' attuale pc....non chiedermi perché....io ormai non mi faccio più domande...

 

xforest, magari fosse cosi semplice, ebbene apro la memoria esterna dove c'è il backup, cerco e ricerco in notebook Air  e non trovo la cartella di Safari , non so che dire, lo porterò in un centro Apple e chiedo a loro se mi fanno l' operazione....possibile mi chiedo che Safari non abbia una sorta di collegamento con una mail o affini tipo Chrome, Explorer e altri?bah.....ma non mollo continuo a provare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ha il collegamento, ma su iCloud. Nel backup non so se hai copiato Safari contenuto nella cartella applicazioni del Mac. Forse è per questo che non lo trovi.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...