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Tempi di attesa sostituzione board sinistra USB-C macbook


snap2

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Come già postato in altre discussioni, il mio macbook poco più di un mese a volte non leggeva i dispositivi USB-C dal lato sinistro, ma sempre da tale lato funzionava correttamente la sola alimentazione del medesimo.

I test sono risultati tutti positivi e, dopo una verifica soggettiva mi sono stati dati dei consigli basati su tentativi e, il primo consiglio è stato quello di sostituire la board USB-C di sinistra(110 euro)e qualora non avrebbe funzionato, bisognava intervenire con la sostituzione della scheda logica(990 euro).

Io ho accettato il primo consiglio e,mi hanno risposto tempestivamente dal centro di assistenza autorizzato che il problema non si era risolto e che bisognava procedere con la sostituzione della scheda logica;inoltre, mi è stato anche consigliato di cambiare le porte USB-C perché i contatti erano un pochino usurati.

Inizialmente ho accettato, ma ho cambiato quasi subito idea,anche grazie al consiglio di un utente del forum e,la comunicazione ad essi è stata fatta in tempi ammissibili, perché non avevo i soldi per pagare e, il macbook me lo avrebbero tenuto in stand- by per svariati mesi;mi è stato risposto che quando avrebbero inviato il prodotto al mega store dove lo ho acquistato mi avrebbero inviato una e-mail.

E' già da 10 giorni che non mi danno notizie di tale spedizione e, la board avrebbe dovuto essere già stata sostituita, dal momento che l'hanno testata e, io ho sempre e comunque dato il mio consenso affinchè venisse cambiata.

Tale mega store riceve due spedizioni a settimana da tale centro di assistenza,che è nelle vicinanze e che per lavori più lunghi in passato mi ha sempre fatto attendere non più di una settimana.

Voi cosa fareste?

Avreste qualche sospetto a riguardo, a maggior ragione che il danno potrebbe anche essere di natura software?

Mi scuso per le mie discussioni che sono purtroppo tendenzialmente lunghe, ma sono anche preoccupato.

Un saluto ed un buon augurio a tutti ed un grazie a chi avrà la pazienza di leggere tale discussione e di rispondermi.

Ciao

 

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4 ore fa, snap2 dice:

Come già postato in altre discussioni, il mio macbook poco più di un mese a volte non leggeva i dispositivi USB-C dal lato sinistro, ma sempre da tale lato funzionava correttamente la sola alimentazione del medesimo.

I test sono risultati tutti positivi e, dopo una verifica soggettiva mi sono stati dati dei consigli basati su tentativi e, il primo consiglio è stato quello di sostituire la board USB-C di sinistra(110 euro)e qualora non avrebbe funzionato, bisognava intervenire con la sostituzione della scheda logica(990 euro).

Io ho accettato il primo consiglio e,mi hanno risposto tempestivamente dal centro di assistenza autorizzato che il problema non si era risolto e che bisognava procedere con la sostituzione della scheda logica;inoltre, mi è stato anche consigliato di cambiare le porte USB-C perché i contatti erano un pochino usurati.

Inizialmente ho accettato, ma ho cambiato quasi subito idea,anche grazie al consiglio di un utente del forum e,la comunicazione ad essi è stata fatta in tempi ammissibili, perché non avevo i soldi per pagare e, il macbook me lo avrebbero tenuto in stand- by per svariati mesi;mi è stato risposto che quando avrebbero inviato il prodotto al mega store dove lo ho acquistato mi avrebbero inviato una e-mail.

E' già da 10 giorni che non mi danno notizie di tale spedizione e, la board avrebbe dovuto essere già stata sostituita, dal momento che l'hanno testata e, io ho sempre e comunque dato il mio consenso affinchè venisse cambiata.

Tale mega store riceve due spedizioni a settimana da tale centro di assistenza,che è nelle vicinanze e che per lavori più lunghi in passato mi ha sempre fatto attendere non più di una settimana.

Voi cosa fareste?

Avreste qualche sospetto a riguardo, a maggior ragione che il danno potrebbe anche essere di natura software?

Mi scuso per le mie discussioni che sono purtroppo tendenzialmente lunghe, ma sono anche preoccupato.

Un saluto ed un buon augurio a tutti ed un grazie a chi avrà la pazienza di leggere tale discussione e di rispondermi.

Ciao

 

 

Ma perchè continui a chiedere a noi invece che chiamare il negozio e avere info?

 

Mors Tua Vita Mea

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