Vai al contenuto

Problema airpods 2


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Ho acquistato settimana scorsa un paio di airpods 2 nuove. Il suono è ottimo, via bluetooth si collegano immediatamente e sul bluetooth mi permette di gestirle. Ho riscontrato solo un problema: andando nelle impostazioni del mio iphone 7 generali-info non ho trovato le airpods. Ho provato a connetterle ad un iphone 6s e ad un ipad nuovo di pacca, ma niente (tutti e 3 i dispositivi sono aggiornati alla 13.3). Ho provato resettarli normalmente (tenere premuto per 15 sec ecc) ma nulla, l'unica differenza che ho notato è che ovviamente le impostazioni sono tornate base ad esempio: siri selezionabile da entrambe le cuffiette. Ma il nome delle airpods rimane uguale ad esempio :airpods di tizio. 
ho contattato il sevizio apple e mi ha proposto di effettuare un ripristino manuale, quindi: ascoltare audio per 30 sec, mettere le cuffiette nel case, chiuderlo, collegarlo alla corrente, dissociarlo da iphone e aspettare 30 min (con iphone collegato al wi fi) ho provato ma non funziona (ho ricollegato le cuffie ad entrambi i dispositivi per verificare se il problema fosse nel mio iphone, ma anche la non si vedono). Cosa potrebbe essere? Le cuffie sono in garanzia, dovrei sostituirle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

in generali-->info se non sbaglio le trovi solo se le stai utilizzando o se, in prossimità dell'iPhone, apri la custodia delle airpods(come per controllare lo stato della batteria)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...