Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da Mirko Di Forti
Buon di a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto in merito ad un problema che sto avendo, praticamente da questa mattina il mouse che utilizzo, della silverchest wireless, ha iniziato a regolarmi il volume con la rotellina impedendomi di scrollare le pagine o di utilizzarla in altro modo, il mouse è munito di tasto dpi, leggendo in giro sembrava bastasse premere esso per risolvere il problema, o tenerlo premuto ma la situazione non cambia, come posso fare? Avete consigli da darmi?
-
Da francesco.dean
Ho letto che per risolvere la famosa vibrazione del Mac in carica bastasse acquistare la prolunga con messa a terra. Ebbene, anche con la prolunga ho questo problema. Devo forse cambiare qualcosa nelle impostazioni o altro?
-
Da robnumbaone
Salve , premetto che uso Mac da poco più di una settimana, ho un m1 pro da 8bg di Ram e l'unico problema che ho riscontrato è nel download da google. ogni volta che provo a scaricare un file di più di 400 Mb l'operazione non va a termine, i primi 200 mb si scaricano alla velocità di 5 Mbps e il restante scende a 60 kbps e questo succede SEMPRE nonostante il Wi-Fi funzioni, qualcuno saprebbe dirmi il perché e saprebbe come risolverlo ?
-
Da paquale
Salve, per caso qualcuno saprebbe spiegarmi come installare GTK+ su MacOs dato che dovrei dare un esame nei prossimi mesi e mi devo utilizzare GTK+
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 414 visite
-
- 126068 risposte
- 2021703 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.