Vai al contenuto

Problema con Catilina e giochi a 32bit su Steam


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Apple users,

Ho un nuovo iMac con Catilina installato. Dopo aver installato Steam ho notato che alcuni giochi hanno un simbolo del divieto e Steam mi ha fatto notare che questi non sono più supportati. Ciò significa che non posso assolutamente più utilizzarli? Sinceramente non mi va di installare Windows sul iMac... non c'è un modo alternativo?

 

un grazie in anticipo

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club dei fregati da Catalina.

Fino a quando non avrò qualche obbligo (e temo che prima o poi Apple lo metterà) io Catalina non lo installo neanche se mi pagano.

Tra gaming e molto altro, ho una tonnellata di sw 32 bit che mai verranno aggiornati per mille motivi.

Ho già subito nel passaggio da OS9 a OS10..... ed ora ci risiamo. 

Capisco la necessità di andare avanti, ma per molti di noi è veramente "doloroso"

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, RobertoV dice:

Benvenuto nel club dei fregati da Catalina.

Fino a quando non avrò qualche obbligo (e temo che prima o poi Apple lo metterà) io Catalina non lo installo neanche se mi pagano.

Tra gaming e molto altro, ho una tonnellata di sw 32 bit che mai verranno aggiornati per mille motivi.

Ho già subito nel passaggio da OS9 a OS10..... ed ora ci risiamo. 

Capisco la necessità di andare avanti, ma per molti di noi è veramente "doloroso"

 

Fregati? Basta informarsi prima di aggiornare...è da 2 anni che Apple avvisa che non sarebbero più state supportate.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...