snap2 Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Dopo avere mandato il mio MacBook in assistenza perfettamente funzionante ad eccezione che non riconosceva i dispositivi USB-C dal lato sinistro , ne sono sicuro al 100%,mi è ritornato con il medesimo difetto ed in più l'altoparlante destro che non funziona per niente, non emette alcun suono. Inoltre, mi è tornato sporco sopra la tastiera e sopra la touch bar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Notblu Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Il 25/1/2020 at 18:02, snap2 dice: Dopo avere mandato il mio MacBook in assistenza perfettamente funzionante ad eccezione che non riconosceva i dispositivi USB-C dal lato sinistro , ne sono sicuro al 100%,mi è ritornato con il medesimo difetto ed in più l'altoparlante destro che non funziona per niente, non emette alcun suono. Inoltre, mi è tornato sporco sopra la tastiera e sopra la touch bar. Hai controllato Suono in Preferenza di sistema? Notblu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Tu hai pagato la riparazione e ancora non va? Non l’hai provato con loro in negozio??!?!?!! Cos’aspetti a riportarlo?!?!? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Ma a chi ti sei rivolto per assistenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 1 ora fa, elvetico dice: Ma a chi ti sei rivolto per assistenza? Leggiti le discussioni passate...inizio quasi a pensare che non ci sia nulla di vero Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snap2 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Grazie a tutti per le risposte; è solo da stamattina che so di esse e, avrei preferito rispondervi domani che molto probabilmente andrò a ritirare il macbook se avrò tempo, perché almeno lo avrò provato, ma a causa dell'eccessivo ritardo vi rispondo ora. Preso da uno stato di collera, per certi aspetti anche comprensibile ma non del tutto giustificabile, ho scritto un'email educata ma molto querula al centro di assistenza ... Dopo averla scritta ho avuto paura di essere querelato, ma la risposta è stata sorprendentemente bella; il centro di assistenza si è scusato e, dopo che il macbook è arrivato è stato individuato lo sbaglio fatto da loro e, riconosciutomi per email. Ora però, benchè mi è stato garantito che tutto è a posto, non ho provato il macbook e, non saprei dire ... Grazie per tutte le vostre risposte e, forse a volte vi ho anche fatto passare la voglia di darmi dei consigli, perché poi non li ho seguiti. Grazie a tutti e, spero che tutto andrà bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.