Vai al contenuto

Macbook tornato da assistenza con altoparlante destro che non funziona


snap2

Messaggi raccomandati

Dopo avere mandato il mio MacBook in assistenza perfettamente funzionante ad eccezione che non riconosceva i dispositivi USB-C dal lato sinistro , ne sono sicuro al 100%,mi è ritornato con il medesimo difetto ed in più l'altoparlante destro che non funziona per niente, non emette alcun suono.

Inoltre, mi è tornato sporco sopra la tastiera e sopra la touch bar.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2020 at 18:02, snap2 dice:

Dopo avere mandato il mio MacBook in assistenza perfettamente funzionante ad eccezione che non riconosceva i dispositivi USB-C dal lato sinistro , ne sono sicuro al 100%,mi è ritornato con il medesimo difetto ed in più l'altoparlante destro che non funziona per niente, non emette alcun suono.

Inoltre, mi è tornato sporco sopra la tastiera e sopra la touch bar.

 

 

 

Hai controllato Suono in Preferenza di sistema?

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  a tutti per le risposte; è solo da stamattina che so di esse e, avrei preferito rispondervi domani che molto probabilmente andrò a ritirare il macbook se avrò tempo, perché almeno lo avrò provato, ma a causa dell'eccessivo ritardo vi rispondo ora.

Preso da uno stato di collera, per certi aspetti anche comprensibile ma non del tutto giustificabile, ho scritto un'email educata ma molto querula al centro di assistenza ...

Dopo averla scritta ho avuto paura di essere querelato, ma la risposta è stata sorprendentemente bella; il centro di assistenza si è scusato e, dopo che il macbook è arrivato è stato individuato lo sbaglio fatto da loro e, riconosciutomi per email.

Ora però, benchè mi è stato garantito che tutto è a posto, non ho provato il macbook e, non saprei dire ...

Grazie per tutte le vostre risposte e, forse a volte vi ho anche fatto passare la voglia di darmi dei consigli, perché poi non li ho seguiti.

Grazie a tutti e, spero che tutto andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...