Vai al contenuto





snap2

Macbook tornato da assistenza con altoparlante destro che non funziona

Recommended Posts

Dopo avere mandato il mio MacBook in assistenza perfettamente funzionante ad eccezione che non riconosceva i dispositivi USB-C dal lato sinistro , ne sono sicuro al 100%,mi è ritornato con il medesimo difetto ed in più l'altoparlante destro che non funziona per niente, non emette alcun suono.

Inoltre, mi è tornato sporco sopra la tastiera e sopra la touch bar.

 

 

Modificato da snap2
  • Non mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Il 25/1/2020 at 18:02, snap2 dice:

Dopo avere mandato il mio MacBook in assistenza perfettamente funzionante ad eccezione che non riconosceva i dispositivi USB-C dal lato sinistro , ne sono sicuro al 100%,mi è ritornato con il medesimo difetto ed in più l'altoparlante destro che non funziona per niente, non emette alcun suono.

Inoltre, mi è tornato sporco sopra la tastiera e sopra la touch bar.

 

 

 

Hai controllato Suono in Preferenza di sistema?


Notblu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai pagato la riparazione e ancora non va? Non l’hai provato con loro in negozio??!?!?!! Cos’aspetti a riportarlo?!?!?


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elvetico dice:

Ma a chi ti sei rivolto per assistenza?

 

Leggiti le discussioni passate...inizio quasi a pensare che non ci sia nulla di vero


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie  a tutti per le risposte; è solo da stamattina che so di esse e, avrei preferito rispondervi domani che molto probabilmente andrò a ritirare il macbook se avrò tempo, perché almeno lo avrò provato, ma a causa dell'eccessivo ritardo vi rispondo ora.

Preso da uno stato di collera, per certi aspetti anche comprensibile ma non del tutto giustificabile, ho scritto un'email educata ma molto querula al centro di assistenza ...

Dopo averla scritta ho avuto paura di essere querelato, ma la risposta è stata sorprendentemente bella; il centro di assistenza si è scusato e, dopo che il macbook è arrivato è stato individuato lo sbaglio fatto da loro e, riconosciutomi per email.

Ora però, benchè mi è stato garantito che tutto è a posto, non ho provato il macbook e, non saprei dire ...

Grazie per tutte le vostre risposte e, forse a volte vi ho anche fatto passare la voglia di darmi dei consigli, perché poi non li ho seguiti.

Grazie a tutti e, spero che tutto andrà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo