Vai al contenuto

Clinica iPhone


snap2

Messaggi raccomandati

Ero venuto qui per chiedere informazioni su Clinica iPhone, a causa del fatto che ho visto che hanno dei prezzi molto bassi a livello di assistenza(meno della metà del prezzo richiestomi dal centro di assistenza dove ho portato il mio MacBook per il cambio della scheda logica) e, ho visto che qui avete addirittura i banner pubblicitari; non ho mai prestato molta attenzione al banner, io sono venuto pochissime volte qui, esclusivamente per postare qualche discussione e rispondere, nulla più.

Qualcuno si è servito da loro?

Dai video che ho visto in rete mi sembrano delle brave persone, non mi sembra vogliano ingannare alcuno, però i loro prezzi sono troppo bassi.

Forse ne ho visto parlare anche una volta in televisione, in  bene.

Mi scuso, forse per una non adeguata considerazione al vostro sito in tal senso, ma ho voluto comunque chiedere e, non per diffidenza del vostro messaggio, ma a fronte di prezzi così bassi alle volte i lavori potrebbero non essere eccessivamente rifiniti: non esiste o dovrebbe esistere solo il bianco e nero alle volte, ma si possono venire a creare svariate situazioni in cui possono convenire un po' l'una o l'altra cosa.

Io non vorrei mai essere scortese con alcuno e, non riesco a capire per quale motivo non mi è stato sin da subito consigliato  di rivolgermi a Clinica iPhone; da solo ho dovuto capire che il cambio della scheda logica è di 379 euro a cospetto dei 990 richiestimi dall'altro centro; se avessi saputo prima, "forse"  non avrei buttato via 110 euro e, molto, molto probabilmente non mi ritroverei con un altoparlante che non funziona, che non emette alcun suono.

Io credo che a cospetto di tali prezzi e, di un lavoro ottimo come sembra sia, bisognerebbe a chiunque sempre e solamente consigliare essi per ogni intervento, quasi come fosse un "must", in ogni commento.

Io, pur non sapendo di essere "solo", per non so che cosa, ho voluto prendere in considerazione molti aspetti, sbagliando anche un po', ma su di me.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, snap2 dice:

Ero venuto qui per chiedere informazioni su Clinica iPhone, a causa del fatto che ho visto che hanno dei prezzi molto bassi a livello di assistenza(meno della metà del prezzo richiestomi dal centro di assistenza dove ho portato il mio MacBook per il cambio della scheda logica) e, ho visto che qui avete addirittura i banner pubblicitari.

Qualcuno si è servito da loro?

Dai video che ho visto in rete mi sembrano delle brave persone, non mi sembra vogliano ingannare alcuno, però i loro prezzi sono troppo bassi.

Forse no ho visto parlare anche una volta in televisione, in  bene.


Non puoi continuamente aprire discussioni diverse perchè cambi idea 300 volte sul da farsi del tuo mac perché pensi che tutti ti stiano truffando. Se vuoi la sicurezza vai in Apple Store e fallo riparare li. Prendi una decisione e portala avanti!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...