Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






  • Contenuti simili

    • Da luciensabre
      Salve. 
      Stamattina ho aggiornato il mio iPad Pro 11” 2020 a iPadOS 14.7.1, e da allora non sono più riuscita a guardare un video su Safari: il video mostra la rotellina di caricamento all’infinito e quando clicchi sul video i controlli del player non compaiono; è come se lo schermo fosse bloccato. Solo l’audio funziona normalmente - posso sentire l’audio del video andare avanti, mentre l’immagine resta immobile. 
      Anche l’ iPad Air 4 di mia madre (comprato lo scorso inverso) si è aggiornato a iPadOS 14.7.1, ma lì sembra funzionare tutto normalmente; il problema si verifica solo sul mio iPad Pro. 
      Io ho provato a riavviare l’ iPad, a spegnere —> lasciare spento per un po’ —> riavviare,ma non è servito a niente; il problema c’è ancora. Cosa potrebbe essere, e soprattutto come lo risolvo?
      Grazie infinite in anticipo per l’aiuto.
    • Da mrtbll
      Ciao a tutti!
      Attualmente ho un MacBook 17 pollici del 2017 aggiornato (macOS Catalina 10.15.7) ed un iPad di settima generazione su cui ho appena effettuato l'ultimo aggiornamento 14.0.1. Vorrei poter condividere lo schermo del mio iPad con il mio Macbook, ma nonostante siano entrambi aggiornati, abbiano attivo il bluetooth ed utilizzi su tutti e due lo stesso ID Apple, quando seleziono "Connessione a: iPad", mi dice che è impossibile connettersi ad iPad perché il tempo di attesa del dispositivo è scaduto... come posso fare? Grazie mille1
    • Da Valerio67
      Ciao a tutti, ho un iPad 2018 aggiornato a iPadOS 13.5.1. Qualche settimana fa ho eliminato una cartella vuota dall’app “File”. Poco dopo ho cercato di svuotare il cestino (che conteneva anche altri file): il cestino sembrava effettivamente svuotato, ma dopo qualche secondo la cartella vuota è ricomparsa. E tra l’altro, cliccandoci dentro, vengo reindirizzato alla “macrocartella” iPad che contiene tutte le mie cartelle e i file salvati su iPad. Ho provato a ripristinare la cartella ma mi dà errore, nello specifico appare un avviso che mi dice che non è possibile completare l’operazione è che il valore “fid=36082739” non è valido per il parametro “itemID”. Non ho installato app “strane” né modificato le impostazioni, dato che lo uso per funzioni di base. Come posso risolvere?
    • Da Faunosilvestre
      Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi come effettuare un video su iPad registrando la voce dagli AirPods?
      Non capisco perché se effettuo chiamate Skype la voce venga presa dagli air pods, mentre registrando i video la voce venga presa dal microfono del tablet.
       
      grazie a tutti! 
  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo