Vai al contenuto

Aggiornamenti iPadOS


donnie86dc

Messaggi raccomandati

Gentilissimi,

ho provato a cercare se ci fosse da qualche parte un topic che parlasse degli aggiornamenti di iPadOS ma se non ho saltato qualcosa, dovrebbe essere assente. 

 

Scrivo per chiedervi se siete riusciti ad aggiornare ad iPadOS 13.3. Nella lista degli aggiornamenti vedo l’aggiornamento, ma cliccando su scarica e aggiorna non inizia il download; dopo qualche secondo viene fuori un messaggio di errore si è verificato un errore durante l’aggiornamento di iPadOS 13.3. Avete notato la stessa cosa anche voi?

 

In più, cercando un pò in giro ho letto che questo aggiornamento non è poi così privo di problemi e bug. Alcuni siti consigliano di aspettare prima di aggiornare. 

 

Help. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2020 at 20:25, donnie86dc dice:

Gentilissimi,

ho provato a cercare se ci fosse da qualche parte un topic che parlasse degli aggiornamenti di iPadOS ma se non ho saltato qualcosa, dovrebbe essere assente. 

 

Scrivo per chiedervi se siete riusciti ad aggiornare ad iPadOS 13.3. Nella lista degli aggiornamenti vedo l’aggiornamento, ma cliccando su scarica e aggiorna non inizia il download; dopo qualche secondo viene fuori un messaggio di errore si è verificato un errore durante l’aggiornamento di iPadOS 13.3. Avete notato la stessa cosa anche voi?

 

In più, cercando un pò in giro ho letto che questo aggiornamento non è poi così privo di problemi e bug. Alcuni siti consigliano di aspettare prima di aggiornare. 

 

Help. 😅

 

Hai provato con un soft reset?

Se lo colleghi al pc/mac e aggiorni da li funziona?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

 

Hai provato con un soft reset?

Se lo colleghi al pc/mac e aggiorni da li funziona?

 

Ciao Rangam. Proprio adesso sono riuscito a fare l’upgrade. Stranamente, senza fare niente di quello che mi avevi suggerito, ho provato ad avviare il download e ha fatto tutto. Strano. Se dovesse ricapitare in futuro terrò ben a mente il tuo post, grazie!

 

Ora c’è solo da sperare che la storia dei bug che leggevo ieri su internet non sia del tutto vera e che, in ogni caso, non mi dia particolari problemi. Non vorrei pentirmi, sapete. 😅

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...